Secondo “La Gazzetta dello Sport” quest’oggi prima di volare a Nyon per una riunione circa l’applicazione del Fair Play Finanziario da parte dell’Inter, Thohir incontrerà l’ex Patron Moratti. Si discuterà delle azioni dell’ex numero uno, intenzionato a cedere, ma anche della spinosa questione Pirelli
INCONTRO CALDO – Giornate importanti, quelle del Presidente Thohir, che è stato anche nominato presidente del comitato olimpico indonesiano in vista di Rio de Janeiro 2016. Dopo la splendida vittoria di ieri della sua squadra contro la Roma oggi potrebbe incontrare Moratti: la cessione del 29,6 delle azioni nerazzurre non avverrà in tempi brevi ma una scadenza c’è e non è poi così lontana, quando in ballo ci sono affari così grandi. Novembre 2016: da quel momento Moratti sarà libero di lasciare le sue quota a chi riterrà più opportuno, liberando i suoi consiglieri di amministrazione. Tutto però potrebbe già decidersi prima di quella scadenza.
Si parlerà ovviamente, se l’incontro dovesse realmente avvenire, di Pirelli e del prossimo sponsor sulle maglie: Tronchetti Provera sembra prossimo all’addio definitivo. Altro segnale di un allontanamento totale di Moratti dalla società.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KPEqC3
via IFTTT http://ift.tt/1LizMA8 #inter #interclubpavia #internews
