Un grande Florenzi: dona la maglia a Zanetti per la Fondazione Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1M9nueZ Orazio Rotunno

zanetti

Per fortuna ci sono ancora personaggi così nel calcio, anche facenti parte della nuova generazione. Il capitano per una notte, Alessandro Florenzi, ha regalato la propria maglia a Javier Zanetti, così da raccogliere preziosi fondi per la Fondazione Pupi del vice-presidente dell’Inter.

CUORE FLORENZI – Ieri ha preso in eredità la pesante fascia da capitano della Roma, di Totti prima e di De Rossi poi, entrambi assenti. A fine match un gesto da vero capitano, quando ha donato la propria maglia a Zanetti e alla Fondazione Pupi del Capitano. Questo il messaggio di Florenzi su Facebook in risposta al ringraziamento sui social giunto precedentemente dalla leggenda interista: “E’ stato un grande onore. Sei l’esempio del calcio vero, oltre ogni bandiera. Questa maglia per te è simbolo di grande stima, e conta su di me se lo vorrai per altre maglie per la tua Fondazione PUPI . Ci vediamo a Roma per la partita di ritorno… con un risultato diverso! Un abbraccio”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M9nueZ
via IFTTT http://ift.tt/1FesWtX #inter #interclubpavia #internews