Poteva sembrare impossibile e forse lo è, ma l’Inter ci proverà. Mancini ha messo nel mirino un nuovo giocatore e, la storia insegna, solitamente quando lo fa porta a termine il compito. Questa volta c’è Lotito di mezzo ed una valutazione eccessiva, ma sin da gennaio ci sono i margini per trattare.
BIGLIA, BEATO CHI TI PIGLIA – C’è la Premier, con il sorprendente Southampton in pole: la Liga, con le due di Madrid disposte a follie pur di portarlo in Spagna. C’è l’Italia, con soprattutto l’Inter pronta ad avanzare un’offerta importante per l’argentino. Biglia non costa meno di 20 milioni, meno di quelli richiesti da Lotito per spaventare le pretendenti, ma a meno sembra impossibile spostarlo dalla Capitale. C’è il Fpf, ci sono investimenti importanti fatti in estate, ecco perché per l’Inter sarebbe eccessivo sborsare un assegno così importante sin da gennaio, ma una squadra in lotta per lo Scudetto potrebbe spingere Thohir a credere in un ritorno sicuro mesi dopo, magari dai proventi seguenti ad un piazzamento Champions. Necessario sarebbe incassare da qualche cessione, Ranocchia su tutti e magari anche a centrocampo dove però Brozovic è tornato a convincere e per il quale già si erano rifiutati 12 milioni in estate dal Lione. Resta l’ipotesi Guarin, ma anche questa difficilmente percorribile a campionato in corso.
La certezza è una: l’Inter vuole Biglia e, forse, anche viceversa. L’argentino potrebbe desiderare nel pieno della maturità quel salto in avanti mai fatto in carriera, fra Anderlecht e Lazio: l’ ambizioso progetto nerazzurro potrebbe convincerlo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Wtfcjw
via IFTTT http://ift.tt/1qWIahY #inter #interclubpavia #internews
