CdS: Medel imprescindibile a livello psicologico Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1N7qIw2 Giulio Di Cienzo

Medel

Il “Corriere dello Sport” sottolinea l’importanza di Gary Medel. Il cileno è un punto di riferimento per la squadra e in campo dà coraggio a tutti. Non a caso quando è uscito contro la Roma la squadra si è abbassata.

RITORNO AL GOL – Gary Medel è sempre più protagonista della stagione dell’Inter. Un avvio di campionato con grandi prestazioni ha trovato il coronamento nel gol alla Roma. Una specie di evento per lui che coi club non segnava dal marzo 2013 in Siviglia-Celta Vigo. E dire che nel contratto di Medel c’è un bonus per i gol segnati.

IMPORTANZA PSICOLOGICA – Contro la Roma il cileno ha confermato di essere imprescindibile a livello psicologico. In campo infatti Medel infonde coraggio a tutti per come lotta, corre, contrasta, pressa e imposta. Il “Corriere dello Sport” evidenzia come dopo la sua uscita dal campo per infortunio la squadra abbia subito il contraccolpo abbassando il baricentro. Senza Medel si sono perse certezze e fiducia e Mancini lo ha notato. Per questo spera di averlo a disposizione contro il Torino domenica.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N7qIw2
via IFTTT http://ift.tt/1gDwdJt #inter #interclubpavia #internews