Erick Thohir arriverà oggi a Milano e si fermerà per circa ventiquattro ore. Una visita lampo che secondo la “Gazzetta dello Sport” servirà ad incontrare il management e a parlare con Massimo Moratti.
VISITA LAMPO – Erick Thohir sbarcherà oggi a Milano per una visita lampo che durerà fino a domani. Tempi brevi che permetteranno pochi incontri. Sull’agenda del presidente secondo la “Gazzetta dello Sport” c’è una riunione col management e un vertice con Massimo Moratti. Domani mattina Thohir partirà per la Svizzera dove lo attende una riunione della FIBA, di cui è membro del cda.
COI DIRIGENTI – Thohir avrà il suo consueto confronto coi dirigenti in cui monitorerà lo stato delle cose nerazzurre. In più porterà di persona i suoi complimenti a tutti per gli ultimi risultati che hanno portato l’Inter ai vertici della classifica. Il presidente non potrà incontrare la squadra visto che non ci sono in programma allenamenti fino a domani pomeriggio e non sono in agenda nemmeno incontri con Roberto Mancini. Con lui Thohir si è comunque sentito al telefono dopo la vittoria con la Roma.
CON LA SQUADRA – Il vertice tra Moratti e Thohir potrebbe avvenire in serata, magari a cena. I due parleranno dei prossimi mesi di gestione dell’Inter. Gli argomenti principali saranno la sponsorizzazione sulla maglia, col possibile addio a Pirelli, e la volontà di Moratti di cedere le sue quote azionarie.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1klDQXk
via IFTTT http://ift.tt/19FzNj4 #inter #interclubpavia #internews
