Il Cile chiama Gary Medel, non preoccupa l’infortunio Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1NMyKxg Enrica Panzeri

medel

La settimana prossima il campionato si fermerà nuovamente per una pausa dovuta agli impegni con le nazionali. Cominciano ora le convocazioni e, come sempre, l’Inter dovrà fare a meno di qualche giocatore per alcuni giorni: il primo della lista è Gary Medel

PROBLEMA SCHIENA – Oggi il commissario tecnico del Cile, Jorge Sampaoli, ha diramato la lista dei convocati per le qualificazioni al prossimo Mondiale. La nazionale cilena affronterà la Colombia il 12 novembre e l’Uruguay il 17 e non stupisce che il CT abbia chiamato Gary Medel, vera anima della Roja. Il centrocampista, uscito anzitempo sabato sera per un problema lombare, dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Torino domenica, ma lo staff medico interista rimarrà in contatto con i colleghi cileni per monitorare la situazione del giocatore.

Questa la lista dei convocati del Cile, come riportata su “Calciomercato”:
Claudio Bravo (Barcellona); Mena (Cruzeiro); Mauricio Isla (Queens Park Rangers); Jara (Mainz 05); Albornoz (Hannover 96); Medel (Inter); Enzo Roco (Elche); Lichnovsky (Porto); Carlos Carmona (Atalanta); Vidal (Juventus); Aranguiz (Internacional); David Pizarro (Fiorentina); Matias Fernandez (Fiorentina); Rodrigo Millar (Atlas); Jorge Valdivia (Palmeiras); Alexis Sanchez (Arsenal); Eduardo Vargas (Queens Park Rangers); Pedro Pablo Hernandez (Celta Vigo); Fabian Orellana (Celta Vigo); Fuenzalida (Boca Juniors)

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NMyKxg
via IFTTT http://ift.tt/1w3CeiP #inter #interclubpavia #internews