La visita di Erick Thohir a Milano si è aperta con un incontro con l’ex presidente, oggi azionista di minoranza, Massimo Moratti. Fra gli argomenti trattati durante il pranzo di lavoro il più importante riguarda la volontà di proseguire insieme l’avventura all’Inter
INCONTRO CON MORATTI – Come riferisce Sport Mediaset, Erick Thohir, appena giunto a Milano, si è recato a pranzo con Massimo Moratti per discutere del futuro della società nerazzurra. Il nodo principale restano le quote societarie, al 30% in mano alla famiglia Moratti: Thohir vorrebbe sapere se la situazione resterà immutata, oppure se l’ex presidente vorrà cederne una parte. Secondo il sito sportivo “Thohir vorrebbe continuare la partnership con Moratti, ma vuole essere sicuro che l’ex presidente abbia le giuste motivazioni per continuare questa avventura.”
SPONSOR – I due uomini d’affari hanno inoltre parlato delle sponsorizzazioni. Il presidente indonesiano vorrebbe infatti gestirle in prima persona, come dimostra la trattativa con il main sponsor Pirelli, il cui contratto è in scadenza nel 2016.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1l3Amt4
via IFTTT http://ift.tt/1LizMA8 #inter #interclubpavia #internews
