Inter, di tutto per Kaya: Mancini vola ad Istanbul nella sosta? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WqVCKf Orazio Rotunno

Semih Kaya

La bomba arriva da Sporx.com, media turco che da settimane spinge sull’affare Kaya-Inter, consapevole della stima di Roberto Mancini per il centrale del club e della Nazionale turca. Durante la sosta, che arriverà dopo la prossima giornata di campionato, il tecnico potrebbe addirittura volare nella capitale ottomana.

MANCINI VOLA DA KAYA – La valutazione che ne fa il Galatasaray è di circa 10 milioni di euro: forse troppi per un giocatore che, ad oggi, difficilmente potrebbe rientrare fra i titolari dell’Inter vista l’eccellente amalgama che stanno trovando in difesa Murillo e Miranda. In più la prima scelta Medel in caso di assenza dei due mette a riparo Mancini da ogni emergenza, senza dimenticare Ranocchia comunque positivo negli spiragli concessi. Ma proprio la partenza di quest’ultimo a gennaio per non perdere la Nazionale in ottica Europei, o più verosimilmente a giugno, potrebbero spingere i nerazzurri ad affrettare i tempi. Non solo, Mancini vorrebbe ove possibile non dover rinunciare a Medel in mediana, garantendosi dunque un terzo centrale di grande affidamento anche in previsione futura, quando l’Inter tornerà a giocare ogni tre giorni con il ritorno in Europa.

Durante la sosta scrivono dalla Turchia che Mancini potrebbe direttamente volare ad Istanbul per limare la distanza fra domanda ed offerta: l’aspetto manageriale del tecnico non rende impossibile questa ipotesi, sebbene risulti difficile immaginarlo lontano da Appiano nel bel mezzo della stagione.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WqVCKf
via IFTTT http://ift.tt/1JJJklw #inter #interclubpavia #internews