Lavezzi vuole l’Italia: Inter forte, piano Juventus Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1N5Yge4 Andrea Turano

Ezequiel Lavezzi PSG

Potrebbe essere il nome caldo per il mercato di gennaio, se qualcuno volesse anticipare i tempi, se no se ne riparlerà da febbraio in poi quando sarà praticamente svincolato: il futuro di Lavezzi – come riportato da Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, sul portale “CalcioMercato.com” -, potrebbe essere in Italia

ANCORA LAVEZZI – Telenovela estiva? Non più. Adesso quella legata al “colpo mancato” rischia di diventare storia del mercato invernale: Ezequiel Lavezzi è in scadenza di contratto al 30 giugno 2016. Da una parte c’è l’Inter, che sta spingendo e si sta informando da tempo, dall’altra la Juventus, che tiene d’occhio la situazione. Lavezzi al momento non accetta le proposte di rinnovo del Paris Saint-Germain e tornerebbe volentieri in Italia.

IDEA JUVENTINA – E’ di due settimane fa il blitz dell’agente di Lavezzi a Vinovo, ovviamente per parlare esclusivamente con la Juventus. L’idea bianconera è quella di prenderlo in saldo a gennaio, in modo da realizzare un 4-3-3 con Lavezzi largo a sinistra, Cuadrado a destra e una sola punta in avanti (Morata più di Dybala e Mandzukic). I contatti e i rapporti tra l’entourage dell’argentino e la dirigenza bianconera sono buonissimi, pertanto resta una pista percorribile.

INTER ALLA FINESTRA – La Juventus, però, è preoccupata dalla concorrenza: è forte quella dell’Inter, ma anche Galatasaray e club spagnoli sono in corsa. Inoltre, il PSG a gennaio non lo svincola né lo regala. La richiesta di contratto da parte dell’argentino è quella di un triennale sui 4 milioni di euro a stagione: richiesta forse esagerata. I bianconeri nel frattempo continuano a monitorare, ma l’Inter resta sullo sfondo. Sarà derby d’Italia per il Pocho?

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N5Yge4
via IFTTT http://ift.tt/1jVCN0p #inter #interclubpavia #internews