È ormai noto lo slogan scelto dall’Inter quest’anno per la campagna abbonamenti: “Niente è come esserci”. Dopo le vendite estive, la società ha deciso di offrire un’ulteriore possibilità agli appassionati che ancora non hanno sottoscritto una tessera
PRIMATO – In estate forse solo i tifosi più ottimisti avrebbero pronosticato un’Inter prima in classifica, seppure in coabitazione con la Fiorentina, dopo la decima giornata di campionato. I risultati e le prestazioni della squadra di Mancini hanno riportato a San Siro alcuni interisti che, nell’ultimo periodo, se ne erano allontanati. Adesso, con la nuova campagna promossa dalla società, molti potranno sottoscrivere un abbonamento anche a stagione iniziata.
MINI ABBONAMENTO – Come riporta il sito ufficiale, i tifosi potranno infatti sottoscrivere un abbonamento a partire da 149 euro. Inoltre c’è ora la possibilità di sottoscrivere un mini-abbonamento, valido per per tutto il girone di ritorno, a partire da 99 euro. Come ripetuto spesso da Mancini, San Siro può diventare l’”Uomo in più″ per l’Inter e queste promozioni sembrano andare nella direzione indicata dal tecnico nerazzurro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1k4HZiC
via IFTTT http://ift.tt/1EabyBx #inter #interclubpavia #internews
