Mancini come Mourinho al primo Scudetto: sognare si può Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1k4ci9i Orazio Rotunno

Mancini

In trent’anni raramente l’Inter aveva fatto meglio, per quanto concerne le reti subite dopo 11 partite. In particolare è curiosa la similitudine con la stagione 2008-09, la prima post-Mancini e che vide l’esordio di Mourinho a Milano. Stessi punti e stessi gol subiti, al termine di un’annata che diede all’Inter il quarto Scudetto di fila.

MANCIO SEGUE MOU – Tre precedenti sono migliori nella storia dell’Inter, per quanto riguarda gli ultimi trent’anni: stagione 1986-87, con appena 5 reti subite. 1988-89, quella dei record col Trap e la miseria di 4 segnature contro. Sorprende il dato della tribolata stagione 2003-04, con Zaccheroni che successe a Cuper, il quale vide l’Inter prendere solo 6 gol in 11 partite, le stesse poi incassate da Benitez nello stesso arco di tempo nel 2010-11. Oggi sono 7, le stesse di Mourinho al suo primo anno e per di più con gli stessi punti in classifica.

Quell’anno l’Inter alzò al cielo il suo quarto Scudetto di fila.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1k4ci9i
via IFTTT http://ift.tt/1k4ci9a #inter #interclubpavia #internews