Massaro non ci sta: “Mio Milan giocava meglio di questa Inter” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1WqR86j Orazio Rotunno

Massaro

Daniele Massaro intervistato da “Tuttosport” ha risposto circa il paragone che incombe sempre più spesso nelle ultime settimane fra questa Inter e quel Milan di Capello targato stagione 1993-94 di cui Massaro fu protagonista. E’più che altro con un’altra Inter, che l’ex rossonero vede un paragone realistico.

MASSARO PRENDE LE DISTANZE – Ecco le parole dell’attaccante al quotidiano torinese riguardo l’accostamento fra le due compagini: “Va detto innanzitutto che quel Milan era reduce da due scudetti consecutivi, aveva una sua fisionomia e una struttura definita. In fondo avevamo i difensori più forti del mondo e un portiere, Sebastiano Rossi, che rimase imbattuto per oltre 900 minuti e non subì reti in 22 gare. Forse l’aver vinto tante tante volte 1-0 era anche un caso, perché creavamo diverse occasioni da reti. Eravamo cinici. Senza Van Basten e con Papin utilizzato poco, non c’erano grandi centravanti di ruolo e mi dovetti adattare io. Secondo me, spero che Mancini non si arrabbi, quel Milan però giocava meglio al calcio rispetto all’Inter di adesso. La squadra nerazzurra va affiancata all’Inter del Trap“.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WqR86j
via IFTTT http://ift.tt/1UEfjYP #inter #interclubpavia #internews