Federico Pastorello, agente di Samir Handanovic e di Yuto Nagatomo, intervistato da “calciomercato.com”, fa il punto di mercato sui suoi due assistiti. Per il primo ormai manca solo l’ufficialità, per il secondo, di cui in estate l’Inter ha rifiutato tre proposte di trasferimento, non è da escludere la possibilità di rinnovo
HANDANOVIC – «Rinnovo? Si, direi che manca pochissimo. Rimangono da limare alcuni dettagli, che non incidono assolutamente sulla buona conclusione della trattativa. Il ragazzo è molto felice di come si sia evoluto il tutto. Credo che l’annuncio ufficiale avvenga entro Natale o al massimo per l’anno nuovo».
NAGATOMO – «Quest’estate era nella lista dei partenti esattamente come gli altri esterni dell’Inter. É naturale quando si è in tanti. In realtà la società nerazzurra avrebbe valutato le offerte per tutti i suoi giocatori e per Nagatomo ne sono arrivate tre, tutte rifiutate dall’Inter perché ritenute troppo basse. Insieme a Tsukuda (agente di Nagatomo) valuteremo il da farsi nei prossimi mesi, ma non è per niente escluso un suo rinnovo con l’Inter. È una possibilità di cui abbiamo anche discusso con Ausilio»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KU228w
via IFTTT http://ift.tt/1jFitAd #inter #interclubpavia #internews
