Su “Sky Calcio Club” si sta parlando del momento attuale dell’Inter, capolista della Serie A assieme alla Fiorentina. Per Gianluca Vialli l’atteggiamento dei nerazzurri è quello corretto e Mauro Icardi, ieri in panchina per tutta la partita contro la Roma, deve trovare l’equilibrio tra fase di possesso e non possesso.
ICARDI – «A proposito degli attaccanti dell’Inter devo dire che Mauro Icardi secondo me è cambiato moltissimo. Roberto Mancini deve avergli fatto un lavaggio del cervello importante e lui si sacrifica moltissimo quando non è in possesso palla. Deve trovare l’equilibrio quando l’Inter ha la palla ed essere il centravanti che abbiamo conosciuto negli anni precedenti. Deve continuare così perché deve pensare al bene dell’Inter e non al suo ritorno personale».
UNITÀ DI SQUADRA – «All’Inter fanno tutti quello che serve alla squadra, il giorno che vinceranno tre scudetti consecutivi magari cambieranno atteggiamento, però adesso che non vincono da un po’ di tempo hanno tutti un atteggiamento che serve per la squadra».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1iwp1jk
via IFTTT http://ift.tt/1ZPKndn #inter #interclubpavia #internews
