Bazdarevic lo smemorato: “Inter, hai vinto con un tiro in porta” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1MEple1 Orazio Rotunno

bazdarevic

Inter-Roma è finita per tutti meno che per il Ct della Bosnia Bazdarevic, intervistato da Goal.com. A San Siro per assistere alle sue stelle, Pjanic e Dzeko, non ha portato grande fortuna a entrambi. Uno ha finito anzitempo il match per l’espulsione nel secondo tempo, l’altro è stato sostituito dopo l’ennesima partita a secco.

FOSFORO PER IL CT – Ecco le straordinarie parole del Ct: ” Delle partite che ho visto giocare dalla Roma questa è stata la migliore. I nerazzurri hanno tirato una volta in porta, fatto gol e vinto. Questo, però, è il calcio. Dzeko era infortunato e ora sta tornando in forma. Se avesse segnato, per me sarebbe stato il ‘man of the match’. La sola cosa che non capisco è perché Rudi Garcia abbia sostituito Dzeko quando la sua squadra era in svantaggio. Ho lasciato subito lo stadio. Con lui in campo la Roma sarebbe riuscita a pareggiare“.

E pensare che era sembrato di ricordare un tiro di Jovetic nel primo tempo, un’occasionissima di Brozovic in area di rigore, una seconda del croato nella ripresa in sforbiciata, un contropiede micidiale di Perisic a tu per tu col portiere della Roma e, forse, ci sfugge anche altro, presi un attimo dalla sindrome di Bazdarevic.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MEple1
via IFTTT http://ift.tt/1MEpn5v #inter #interclubpavia #internews