Biasin: “Pirlo è fantascienza, Falcao ok a giugno” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1M9I7V3 Vittorio Rotondaro

Falcao

Intervistato in esclusiva ai microfoni de “ilsussidiario.net”, il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato di Inter e delle possibili operazioni di mercato riguardanti il club nerazzurro: da Pirlo a Falcao, passando per Icardi che nell’ultimo match contro la Roma è stato tenuto in panchina da Mancini.

PIRLO – «Andrea è ancora un calciatore di assoluto valore, ma credo che questa operazione di mercato sia pura fantascienza. Poi il progetto di Thohir non prevede che vengano acquistati giocatori non più giovanissimi che non possano un futuro essere rivenduti sul mercato: resterebbe solo sei mesi e rappresenterebbe una spesa eccessiva. A centrocampo Mancini continuerà a puntare su uomini estremamente fisici mettendo in secondo piano la qualità, è una scelta che ha fatto in estate e pens che continuerà a seguirla».

ICARDI – «Contro la Roma non ha giocato per due motivi: da un lato è stato preferito non affidarsi ad una punta statica lì davanti, dall’altro a Mancini non devono essere piaciute le sue parole subito dopo la vittoria di Bologna».

FALCAO – «Non credo che a gennaio possa andare in porto, molte più possibilità ci saranno invece a giugno. Montoya è uno di quei giocatori che potrebbe andare via in inverno, sugli esterni difensivi invece non sono certo che ci saranno degli addii».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M9I7V3
via IFTTT http://ift.tt/1M9I77z #inter #interclubpavia #internews