Cosa è successo fra l’Inter e Donnarumma: ragioni di un rifiuto Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Q7RA4d Orazio Rotunno

donnarumma

Un altro Gianluigi, un altro portiere, un altro 16enne debuttante, un altra apparizione di un predestinato: dopo Buffon c’è Donnarumma, nonostante l’inizio non sia incoraggiante. Tre partite, due gol subiti, pochi: ma entrambi con pesanti responsabilità. Eppure era un giocatore dell’inter fino a che…

DONNARUMMA’S FAMILY – Sta probabilmente nelle eccessive pretese della famiglia del baby prodigio, il no dell’Inter al ragazzo. Così riporta stamane “Tuttosport“, spiegando come il primo vero contratto firmato da Gianluigi fu coi nerazzurri. Poi qualcosa andò storto, forse qualche richiesta di troppo di chi gli stava attorno, forse la voglia di seguire le orme del fratello Antonio già rossonero ed anch’egli portiere. Castellini, allora allenatore dei portieri in nerazzurro, intravide subito del talento nel giovane spilungone: arrivò a Milano, firmò un pre-contratto ma poi tutto saltò, anche in seguito all’inserimento del Milan.

Tutto questo nel giorno del rinnovo di Handanovic: se sarà un rimpianto il tempo lo dirà.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q7RA4d
via IFTTT http://ift.tt/1zNjuxf #inter #interclubpavia #internews