L’Inter ci pensa, il Chelsea e in particolare Mourinho sembrano non considerarlo visto lo scarso minutaggio. Un po’ come lo United nella passata stagione, con un Van Gaal che molto poco spazio aveva lasciato al colombiano. Eppure prima del grave infortunio col Monaco era il più forte centravanti al mondo.
FALCAO O ICARDI – L’arrivo del sudamericano sembra molto difficile, non tanto per motivi economici o benestare del giocatore, anche attratto dalla storica colonia colombiana in nerazzurri, da Cordoba ora in società ai vari Murillo e Guarin compagni di Nazionale. Far sbarcare Falcao a Milano sarebbe una mazzata incredibile per Icardi, forse nemmeno conveniente all’Inter se intende valorizzare un proprio patrimonio che, a quel punto, verrebbe fortemente messo in discussione. Due centravanti vecchio stampo come ormai di rado capita di ammirare, assolutamente incompatibili, uno prossimo ai 30 anni e dall’ingaggio pesantissimo: l’altro giovane, promosso a capitano e al centro del progetto futuro. E’ anche vero che l’Inter ha il dovere di provarci, perché un Falaco disponibile in prestito è un’occasione troppo grande da farsi sfuggire.
A quel punto starebbe ad Icardi dimostrare maturità e forza, tecnica e mentale. Anche perché, salvo clamorosi ribaltoni, questa è l’ultima stagione in cui l’Inter non disputerà le Coppe ed alternative di qualità per ogni ruolo saranno indispensabili.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SkUlOO
via IFTTT http://ift.tt/1SkUlyi #inter #interclubpavia #internews
