Ferrero: “Viva Tavecchio! Io dissi a Thohir…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1RPMYye Francesco Siniscalchi

ferrero

Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero commenta le frasi omofobe e razziste pronunciate dal Presidente della Figc Carlo Tavecchio, minimizzando l’accaduto essendo lui stesso stato duramente criticato, e secondo lui ingiustamente, per aver definito il Presidente dell’Inter Erick Thohir filippino, in senso chiaramente dispregiativo, anzichè indonesiano. Ecco le sue parole rilasciate a “sportal.it”

CRITICHE ECCESSIVE«Io non so quello che ha detto il presidente Tavecchio e non lo ho sentito perché ero all’estero, ma posso dire che una rondine non fa primavera per cui non possiamo cancellare un grande lavoro che ha fatto finora per una frase. Non sapendo io niente non la posso commentare. A me per esempio mi hanno condannato per aver detto ad un signore di essere filippino invece di indonesiano che era lì vicino però siete voi giornalisti che volete enfatizzare. Evviva Tavecchio».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RPMYye
via IFTTT http://ift.tt/1IUsbXC #inter #interclubpavia #internews