GdS: primo incontro Thohir-Berlusconi, tema caldo lo stadio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/20q55kg Giulio Di Cienzo

Thohir

Ieri ad Arcore è andato in scena il primo incontro tra Erick Thohir e Silvio Berlusconi. Secondo la “Gazzetta dello Sport” i due presidenti hanno trattato soprattutto la questione stadio.

PRIMA VOLTA – Il primo, storico, incontro tra Erick Thohir e Silvio Berlusconi è andato in scena ieri sera ad Arcore. A Villa San Martino i due presidenti si sono conosciuti alla presenza dei rispettivi amministratori delegati, Bolingbroke e Galliani.

TEMI – Secondo la “Gazzetta dello Sport” il discorso è partito da alcune tematiche generali per rendere più appetibile la Serie A in termini globali e capire la potenzialità dei marchi in Asia. A margine ci sono state anche ipotesi di mercato su giocatori scontenti come Ranocchia o Mauri, ma il tema caldo riguardava la questione stadio.

ANCORA INSIEME – L’Inter dopo la questione Portello si aspettava un incontro coi dirigenti del Milan per capire il futuro di San Siro. Berlusconi ha ribadito a Thohir la volontà di rimanere nell’impianto e di avviare un nuovo piano di investimenti.

ACCORDO – Thohir nell’assemblea dei soci aveva aperto alla possibilità di convivere coi rossoneri a San Siro, ma chiede una posizione definitiva al club rossonero. I discorsi ad Arcore rappresentano un passo avanti. I due club hanno un accordo fino al 2030 per la gestione condivisa del Meazza, se nessuno recede si andrà avanti insieme.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/20q55kg
via IFTTT http://ift.tt/1MTNVXI #inter #interclubpavia #internews