Ghisoni: “Mancini continuerà all’Inter, Biglia…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Q3JdHZ Vittorio Rotondaro

Roberto Mancini Palermo-Inter

L’agente Riccardo Ghisoni è intervenuto in esclusiva ai microfoni de “ilsussidiario.net”, doe ha parlato molto di Inter ed in particolare del tecnico Roberto Mancini, il cui futuro in nerazzurro sembra essere scontato soprattutto qualora la squadra riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League.

MANCINI – «Non penso che possa essere l’erede di Mourinho al Chelsea, visto che Abramovich ha in mente altri nomi per sostituire al portoghese: il primo che mi viene in mente è Guardiola, che sta facendo benissimo con il Bayern Monaco. Mancini continuerà molto probabilmente il progetto nerazzurro, soprattutto se il prossimo anno la squadra dovesse giocare in Champions. Poi però come sappiamo, nel calciomercato tutto è possibile».

BIGLIA – «Ho l’impressione che a gennaio Mancini chieda a Thohir un giocatore di qualità per il centrocampo. Biglia è un ottimo interprete, ma non lo considero quel top player in grado di far fare ad una squadra il salto di qualità necessario».

ICARDI – «Non lo considererei un caso mediatico, di sicuro però l’esclusione contro la Roma è figlia delle dichiarazioni che il giocatore ha espresso subito dopo la vittoria contro il Bologna».

ATTACCO – «Non penso che serva un altro giocatore forte fisicamente lì davanti: in Europa gran parte delle squadre gioca senza un interprete di quel genere. E’ vero che a Mancini è sempre piaciuto Dzeko, ma lui sta dimostrando che con la Roma sta facendo fatica in Italia e non si adatterebbe quindi al gioco dell’Inter».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q3JdHZ
via IFTTT http://ift.tt/1KxvUaJ #inter #interclubpavia #internews