TS: incontro Moratti-Thohir, si è parlato delle quote azionarie Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1NnYAJI Giulio Di Cienzo

Moratti - Thohir

Erick Thohir e Massimo Moratti si sono incontrati ieri a pranzo. Secondo “Tuttosport” l’ex proprietario ha ribadito l’intenzione di cedere le sue quote, ma Thohir è cauto sull’argomento.

INCONTRO A PRANZO – Una volta atterrato a Milano Erick Thohir si è immerso nel mondo Inter. “Tuttosport” riporta che l’atteso incontro con Massimo Moratti è andato in scena ieri a pranzo.

QUESTIONE QUOTE – I due azionisti oltre a fare il punto della situazione del mondo nerazzurro hanno parlato della questione quote. Moratti ha ribadito l’intenzione di cedere il suo 29,5%, intestato ai figli, ma Thohir, che ha la prelazione, anche ha ribadito di non aver intenzione di rilevare le azioni al momento. L’indonesiano, oltre a voler dividere i rischi, ci tiene ad avere un socio forte sul territorio come ha sempre fatto in carriere.

NUOVO PARTNER – La questione sarà affrontata nuovamente in futuro. Il problema per Moratti è trovare un acquirente che decida di rilevare una percentuale rilevante, ma non decisiva. L’ex presidente potrebbe cercare un nuovo partner sfruttando i suoi contatti nel mondo arabo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NnYAJI
via IFTTT http://ift.tt/1LizMA8 #inter #interclubpavia #internews