L’ex giocatore nerazzurro Ze Maria, intervenuto ai microfoni di “Teleradiostereo”, ha parlato della sfida di sabato sera fra Inter e Roma.
ROMA-INTER – Secondo Zé Maria le chiavi della vittoria nerazzurra sono state da ricercare nella difesa dell’Inter e nelle capacità di Roberto Mancini: «La Roma ha giocato meglio ma l’Inter e’ riuscita a vincere. L’Inter e’ stata brava a coprirsi e la Roma non e’ riuscita a perforare la difesa dell’Inter. Mancini e’ stato bravo nello schierare due esterni veloci per bloccare la velocità della Roma. Il modulo migliore per l’Inter? L’Inter ha giocatori veloci e bravi e secondo me dovrebbe schierare la squadra con un 4-2-3-1».
IL GIOCO – Fioccano le critiche all’Inter per il poco gioco prodotto dalla squadra, un gioco che, secondo Zé Maria, latita anche in quasi tutte le altre squadre della serie A: «L’Inter non ha una rosa per vincere il campionato ma credo potrà arrivare tra le prime tre. Ad eccezione di Roma e Fiorentina che giocano un bel calcio le altre, Inter compresa, non esprimono un grande gioco».
MAICON E KONDOGBIA – Infine Zé Maria ha parlato di alcuni giocatori di Roma e Inter, fra cui l’ex nerazzurro Maicon e Kondogbia: «Maicon è un grandissimo giocatore, ha grande esperienza, non è più quello che ha vinto tutto con l’Inter ma è un grande leader. Kondogbia invece deve imparare ancora tantissimo, ha grandi qualità ma deve crescere».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Q3jHlX
via IFTTT http://ift.tt/1NYSujl #inter #interclubpavia #internews
