Intervenuto a “Radio Crc” durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, l’ex calciatore e nazionale azzurro Franco Causio ha parlato, fra le altre, delle possibilità dell’Inter di aggiudicarsi lo scudetto e della partita di domenica all’ora di pranzo fra i nerazzurri e il Torino.
CAMPIONATO APERTO – Ecco le parole dell’ex calciatore sulla corsa Scudetto e sulle possibilità dell’Inter di aggiudicarsi la vittoria finale: «Questo campionato è aperto ed equilibrato, tante squadre posso ambire ai vertici. L’Inter ha un organico forte e competitivo ma Mancini deve mettere le cose a posto. I club impegnati nelle coppe qualche punto in campionato lo perderanno».
TORINO-INTER – Secondo il pensiero di Causio, la trasferta di Torino che vedrà impegnata l’Inter sarà una partita molto intrigante, visto anche la possibile reazione dei granata dopo la sconfitta nel derby: «Il nostro campionato riserva delle sorprese e tutte le partite sono difficili. Torino-Inter è una gara che mi intriga molto, mi aspetto una reazione da parte del Torino e l’Inter deve confermarsi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QcU1Tb
via IFTTT http://ift.tt/1ZyNgiu #inter #interclubpavia #internews
