Dall’Inghilterra giungono conferme circa la possibilità che a gennaio l’Inter possa ingaggiare Radamel Falcao, attaccante del Monaco oggi in prestito al Chelsea. I nerazzurri sarebbero disposti a puntare sul colombiano, ma chiedono precise garanzie economiche
INCUBO PREMIER – Secondo il Daily Mail, l’Inter sarebbe la destinazione più probabile per Falcao se, come sembra, il Chelsea dovesse concludere anzitempo il suo prestito dal Monaco. I nerazzurri sembrerebbero disposti a scommettere sul centravanti colombiano, fornendogli la possibilità di lasciare la Premier League, campionato in cui non è riuscito a lasciare il segno, complici anche diversi infortuni subiti. L’esperienza al Manchester United dell’anno scorso si è rivelata infatti fallimentare, come dimostra la decisione dei Reds di non riscattarlo e la sua crisi pare proseguire anche al Chelsea, tanto da essere finito ai margini del progetto di Josè Mourinho.
INGAGGIO – Valencia e Zenith San Pietroburgo, nei giorni scorsi indicate come possibili pretendenti, avrebbero smentito ogni trattativa, mentre l’Inter sarebbe disposta a ingaggiarlo, ma solo a patto che Falcao accetti una decurtazione dello stipendio. L’attaccante colombiano guadagna infatti oltre 10 milioni di euro all’anno: troppi per le casse nerazzurre, sempre alle prese con la sistemazione del bilancio in ottica Fair Play Finanziario.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XPvHsH
via IFTTT http://ift.tt/20u7jPP #inter #interclubpavia #internews
