L’Inter incassa grazie ad Hernanes: la Juventus… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1XPvDJH Vittorio Rotondaro

Hernanes

Hernanes non ha dicerto lasciato il segno con la maglia dell’Inter, e fino ad ora si può dire lo stesso anche della Juventus: con la sua nuova squadra il ‘Profeta’ non è riuscito ad incidere come i tifosi si attendevano. I bianconeri lo hanno pagato 11 milioni, più 2 di bonus che sono già stati in parte onorati.

INTER ALLA CASSA – Nell’ultimo match di Champions League contro il Borussia Moenchengladbach, Hernanes è stato addirittura espulso ad inizio ripresa lasciando i suoi in dieci ed in balia dei tedeschi che èerò alla fine non sono comunque riusciti a raggiungere il goal della vittoria per merito soprattutto di Buffon. Questa però è solo l’ultima delle prestazioni deludenti del brasiliano: se i tifosi bianconeri non hanno motivo di esultare, ce l’hanno eccome quelli dell’Inter. Come riportato da “Eurosport”, la società nerazzurra ha appena ricevuto la prima parte dei due milioni di bonus totali, pari a 666mila euro.

Ecco la suddivisione completa:

– 1/3 in caso di almeno tre presenze su sei del girone di qualificazione in Champions;

– 1/3 in caso di superamento della fase a gironi di Champions;

– 1/3 in caso di successo della Juventus in campionato nell’arco dei prossimi tre anni.

A breve quindi potrebbe concretizzarsi anche la seconda parte, qualora gli uomini di Allegri riuscissero a qualificarsi agli ottavi (manca davvero poco).

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XPvDJH
via IFTTT http://ift.tt/20u7hr6 #inter #interclubpavia #internews