Intervistato dal quotidiano serbo Tanjug, Adem Ljajic ha commentato la sua situazione attuale all’Inter nella quale sta trovando spazio dopo essere stato poco utilizzato nell’inizio di stagione, oltre a fare il punto sul suo futuro.
OBIETTIVI – Adem Ljajic sembra essere contento del momento attuale dell’Inter dopo le vittorie con Bologna e Roma e soprattutto del suo impiego. Inoltre sembra aver chiaro quale sia l’obiettivo della squadra in questa stagione: «Nelle ultime tre partite ho avuto la possibilità di giocare, abbiamo vinto e da quel lato ora è tutto ok. L’Inter ha sempre grandi ambizioni, ma dobbiamo guardare partita dopo partita. Sarebbe un errore parlare adesso di Scudetto o di ritorno in Champions League, però se ora mi offrissero soltanto un posto per tornare in Champions io non accetterei».
FUTURO – Ljajic durante l’intervista ha avuto modo anche di parlare del suo futuro e della sua situazione contrattuale: «Inter o Roma? È ancora presto per deciderlo, vedremo alla fine della stagione, e sceglieremo l’opzione che possa accontentare tutti. L’unica cosa certa adesso è che ho un contratto con la Roma fino al 2017»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kaRDjX
via IFTTT http://ift.tt/1jJbExn #inter #interclubpavia #internews
