Mancini: “Con la Roma erano tutti concentrati” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Spc3ku Alessandro Cocco

Roberto Mancini Palermo-Inter

Il tecnico nerazzurro è tornato sulla vittoria contro la Roma lodando ancora i giocatori, come già fatto nell’immediato post partita. Roberto Mancini si è concesso anche un pensiero sulla prossima sfida contro il Torino

Intervistato oggi da Inter Channel, il tecnico Roberto Mancini è tornato sulla partita vinta sabato scorso contro la Roma lodando ancora volta i suoi giocatori, autori di una grande partita contro un avversario non facile: «Non ho visto nessun giocatore rendere al di sotto delle proprie possibilità, tutti avevano la massima concentrazione e non era facile, la Roma è una delle migliori squadre del campionato, giocano insieme da tempo e si poteva vincere solo facendo grande attenzione. Da sempre il risultato condiziona tutti i giudizi, positivi o negativi, ma le partite sono così, a volte vanno bene e a volte vanno male. Quando si fanno alcune scelte si pensa che possano essere giuste, a volte è vero a volte no».

ATTENZIONE AL TORINO- L’Inter tornerà in campo domenica contro il Torino, Mancini chiede attenzione contro una squadra che a suo dire ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato: «Nelle ultime partite hanno raccolto meno di quanto meritavano, hanno fatto delle ottime gare e sono una squadra difficile da affrontare, lottano su ogni palla e non lasciano spazi: bisognerà fare molto bene».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Spc3ku
via IFTTT http://ift.tt/1KxvUaJ #inter #interclubpavia #internews