Il “Corriere dello Sport” segnala la presenza di Piero Ausilio a Londra. Ieri il direttore ha visto Chelsea-Dinamo Kiev visionando diversi giocatori e ha parlato con Mourinho.
VIAGGIO DI LAVORO – Ieri Ausilio era a Londra per vedere Chelsea-Dinamo Kiev. Un viaggio di lavoro utile per tessere contatti con dirigenti e operatori di mercato, ma anche per visionare giocatori. Da capire se Ausilio adesso rimarrà nella capitale inglese, magari assistendo anche alla gara di Europa League del Tottenham.
CHELSEA – In Chelsea-Dinamo Kiev diversi sono i giocatori sotto la lente. Ausilio ne ha approfittato anche per incontrare Mourinho. In casa blues il primo nome è Falcao, che però ha uno stipendio troppo alto. Un altro possibile obiettivo è Ivanovic, ieri assente, che ha il contratto in scadenza.
DINAMO – Nella Dinamo Kiev giocano Dragovic e Vida, due vecchi obiettivi nerazzurri. L’austriaco piace, anche se ieri ha causato un’autorete, anche se al momento il suo nome è scivolato nella lista delle priorità visti gli arrivi di Miranda e Murillo. Potrebbe tornare di moda se venissero ceduti Ranocchia e Vidic. Vida invece è stato bocciato da Mancini. In più negli ucraini gioca Yarmolenko, esterno offensivo di qualità che però è seguito da squadre di Premier e costa molto dopo il rinnovo fino al 2020.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RWLhPx
via IFTTT http://ift.tt/1Kk3iWC #inter #interclubpavia #internews
