CdS: l’Inter ha lanciato l’idea, ora tocca a Pirlo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1PoSqJn Giulio Di Cienzo

Pirlo

Il “Corriere dello Sport” parla ancora dell’ipotesi Pirlo. L’Inter ha mandato il messaggio al giocatore, adesso tocca al regista prendere una decisione e magari esporsi.

PASSI RECIPROCI – L’idea è stata lanciata. Il nome di Pirlo è sempre in auge in casa Inter, ma per vederlo concretizzato serviranno altri passi. La strategia nerazzurra è chiara e per il momento la società non ha intenzione di muoversi ulteriormente. Il messaggio dell’interessamento di Mancini è arrivato a Pirlo e adesso toccherà a lui.

VANTAGGIO ITALIA – Con gli Europei in avvicinamento per Pirlo giocare in Italia sarebbe un vantaggio sia in termini di condizione fisica che di visibilità, anche se il ct Conte lo conosce benissimo. Una soluzione tampone di un paio di mesi però non sembra interessargli. E fino al termine della stagione?

CONTRATTO – L’Inter potrebbe offrire a Pirlo un contratto di sei mesi con opzione per l’anno successivo, magari legata alle presenze. Il giocatore finora ha fatto sapere di stare bene a New York, di essere convinto della sua scelta di vita, di essersi ambientato e di essere pronto a dare il meglio nella prossima stagione. Il corteggiamento dell’Inter gli farà cambiare idea? Il messaggio è lanciato, e in caso di fumata bianca Pirlo potrebbe raggiungere la squadra a Doha per il ritiro invernale. Se arrivasse potrebbero fargli posto in rosa Gnoukouri e Guarin.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PoSqJn
via IFTTT http://ift.tt/1GLdit4 #inter #interclubpavia #internews