L’Inter è attiva in vista del mercato invernale. Il “Corriere dello Sport” segnala che i nerazzurri seguono Marko Pjaca, Sofiane Feghouli ed Ezequiel Lavezzi, ma non solo.
TALENTO – L’Inter sta lavorando in tutta Europa per arrivare preparata in vista delle prossime sessioni di mercato. Un nome che piace molto secondo il “Corriere dello Sport” è Marko Pjaca della Dinamo Zagabria. L’attaccante classe ’95 però costa molto, attorno ai venti milioni, e il suo club non vuole cederlo prima dell’Europeo. L’interesse per il croato è confermato dal fatto che per osservarlo si sono mossi Ausilio e Stankovic.
IN SCADENZA – A gennaio l’Inter dovrà stare particolarmente attenta a bilanciare entrate ed uscite, e quindi è più probabile che il mirino si sposti su Lavezzi e Feghouli. I due sono in scadenza di contratto e quindi potrebbero liberarsi a cifre competitive. Secondo i media spagnoli per l’agerino i contatti sarebbero iniziati già la scorsa estate, ma tutto sarebbe saltato per la volontà di Feghouli di giocare la Champions.
OSSERVATORI – Ieri Ausilio è andato a vedere Chelsea-Dinamo Kiev, mentre oggi un osservatore dell’Inter è segnalato per Bruges-Legia Varsavia. Obiettivo seguire Meunier e Duda.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LRbXzG
via IFTTT http://ift.tt/1FBbPkk #inter #interclubpavia #internews
