D’Ambrosio: “Bisogna sempre farsi trovare pronti. Miranda…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Hu56bd Ivan Vanoni

d'ambrosio

Arrivano altre anticipazioni da Inter Channel, dove questa sera Danilo D’Ambrosio sarà ospite nel programma “Inter Nos”.

INTER-ROMA – Una delle decisioni più sorprendenti di Inter-Roma è sicuramente stata la scelta di D’Ambrosio sulla fascia, dal momento che si è trattato della sua prima presenza stagionale. Ecco le parole del laterale nerazzurro a riguardo: «Le vittorie aiutano sempre, se la squadra va bene sono contento. Devi essere bravo a farti trovare pronto quando sarà il tuo momento, per quello devi allenare molto l’aspetto psicologico. Un vero professionista si allena sempre come se fosse un titolare».

I COMPAGNI – Qualche parola anche per i nuovi, soprattutto per quanto riguarda Miranda e Murillo, e anche per Medel che quest’anno si sta sempre di più confermando titolarissimo: «In campo mi ha colpito Miranda, non mi aspettavo fosse così forte. Murillo si fa sentire di più, parla tantissimo. Medel arriva sempre dove serve, sa leggere molto bene il gioco e farsi trovare al posto giusto e al momento giusto, dove c’è bisogno di lui».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Hu56bd
via IFTTT http://ift.tt/1PBYb4h #inter #interclubpavia #internews