D’Ambrosio: “Le scelte vanno rispettate. Montoya merita” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1PqsRYd Alessandro Basta

Danilo D'Ambrosio

Danilo D’Ambrosio ha parlato anche del suo difficile inizio di stagione ai microfoni di Inter Channel. Il terzino si sofferma anche sulla stagione dei nerazzurri e sull’arrivo di Montoya che non è riuscito a trovare spazio nelle gerarchie di Roberto Mancini

SCELTE E INIZIO DI CAMPIONATO«Non ho alcun rammarico e rimpianto. E’ normale che vengano prese delle scelte e vanno rispettate, poi possono essere condivise o meno. Le vittorie aiutano ad allenarsi meglio: ora ci alleniamo con il sorriso. La concentrazione va trovata e va allenata, ogni giorno, in ogni allenamento. Non si sa quando arriva il momento di giocare, devi essere bravo a farti trovare pronto. Se avessi sbagliato contro la Roma la colpa sarebbe stata solo mia. Un vero professionista deve allenarsi pensando di dover scendere in campo ogni domenica».

MONTOYA E SUO FRATELLO«All’inizio ha avuto difficoltà, perché giocava con i migliori al mondo ed era tutto più semplice. Ora si è ambientato, non sbaglierà se il mister lo chiamerà in causa, perché merita. Mio fratello invece ha lasciato la Fiorentina sei mesi prima di me. Ha avuto diversi infortuni che hanno condizionato la sua carriera, ma ha esordito in serie B alla Triestina prima di me. Solo mia mamma non ci ha mai confusi, mentre mio padre a volte si».

I COMPLIMENTI DI BOLLINI«Nelle giovanili giocavo nella Salernitana. Con mio fratello siamo andati a Firenze, sono stato lì per due anni e mezzo e sei mesi con Bollini. E’ stato il più severo, ma è bravissimo. Ero all’inizio della storia con la mia ragazza, ci sentivamo spesso con il cellulare e lui mi richiamava perché sosteneva non fossi concentrato. Sono rimasto solo sei mesi l’ultimo anno e poi ho giocato a Potenza nel 2008 in Lega Pro. Un giovane ora viene trattato molto meglio».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PqsRYd
via IFTTT http://ift.tt/1OfHvTu #inter #interclubpavia #internews