Danilo D’Ambrosio questa sera è il protagonista di Inter Nos, format in onda su “Inter Channel”. Il terzino nerazzurro esprime soddisfazione per il suo attuale stato di forma e per la bella prestazione contro la Roma. Di seguito le sue dichiarazioni
MAICON E LO STATO DI FORMA – «Maicon ha le caratteristiche che mi piacciono nel nostro ruolo. E’ forte in fase offensiva, ma sa anche difendere. E’ il mio idolo per come interpreta quel ruolo. Forma? Mi sono preparato a lungo per tornare in campo. Mi sono fatto trovare pronto e sono felice di come è andata. Dobbiamo crescere, abbiamo margini di miglioramento enormi! Dobbiamo crescere sia individualmente che a livello di squadra. Siamo sulla strada giusta, ma non ci montiamo la testa perché non abbiamo ancora vinto niente».
MERCATO E L’ARRIVO ALL’INTER – «Nulla di concreto e ora penso solo alle cose reali. Sono orgoglioso di essere venuto all’Inter. Quando è arrivato Mancini dovevo riprendermi dall’infortunio poi giocai contro il Chievo e l’allenatore mi disse che non gli interessava il mio lungo stop e che sarei entrato nel giro della Nazionale. Le sue parole mi hanno fatto piacere».
CURIOSITA’ – «Sono golosissimo di dolci. I miei amici Accardi hanno una pasticceria a Palermo, mi hanno portato dei cannoli che sono buonissimi. Look? Cambio molto spesso. Cambio spesso taglio di capelli, per non essere monotono. Il capitano Zanetti invece è nato con quei capelli, dalla nascita».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KZS7yl
via IFTTT http://ift.tt/1IGcaFq #inter #interclubpavia #internews
