Federico Serra, parla l’agente: “Anche l’Inter lo ha cercato” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1RxZkv4 Orazio Rotunno

serra

17 anni, mancino e brevilineo, seconda o prima punta ed all’occorrenza attaccante esterno: cagliaritano doc di nemmeno 170 cm, è già designato quale erede di Sau. E’ il bomber protagonista delle 7 su 7 del Cagliari Primavera, che non conosceva fasti simili proprio dai tempi del baby Sau.

MEZZA SERIE A SU DI LUI – A Calciomercato.com ha parlato l’agente Fabiano Baldini: Fin dal precampionato disputato con il Savona due anni fa era evidente che il percorso di Serra fosse destinato in alto. Il talento da solo, però, non è mai sufficiente, e Federico è consapevole che la cosa più importante è pensare a dare il massimo in allenamento: le belle giocate mostrate in partita sono frutto anche di grande abnegazione al lavoro, e per questo è molto grato al Cagliari che crede in lui e lo sta mettendo nelle migliori condizioni per migliorare giorno dopo giorno. Inter e Juve? E’ vero, su di lui hanno messo gli occhi diversi club importanti di Serie A, e anche stranieri, ma ciò è assolutamente normale considerato anche l’avvio di stagione suo e della squadra. Ma Federico al momento è molto contento di essere a Cagliari ed è orgoglioso di poter contribuire ai successi della squadra della sua città”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RxZkv4
via IFTTT http://ift.tt/1RxZiTZ #inter #interclubpavia #internews