Gentili: “Pirlo all’Inter? Problemi su collocazione e fisico” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1kbIozZ Riccardo Spignesi

Bruno Gentili

Il giornalista della Rai Bruno Gentili ha fornito la sua versione sull’idea di vedere Andrea Pirlo all’Inter a gennaio: durante “Zona 11 PM” su Rai Sport 1 ha espresso qualche perplessità sulla bontà dell’operazione.

DUBBI«Potrebbe tornare, anche se non credo sia l’idea fissa di Roberto Mancini. Ci sono due aspetti: la collocazione, perché Andrea Pirlo condiziona molto il gioco, in tutte le squadre dove va la squadra dev’essere fatta a immagine e somiglianza di Pirlo, l’altro aspetto è quello fisico legato alle condizioni di Pirlo, perché ormai non si allena da tre settimane, tra tre settimane tornerà ad allenarsi solo perché c’è un’amichevole a Porto Rico».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kbIozZ
via IFTTT http://ift.tt/1WAPuKa #inter #interclubpavia #internews