La frase del giorno sull’Inter… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QdRFDy Alessandro Basta

la frase del giorno

Dopo un ottimo inizio di stagione, Felipe Melo ha rilasciato le consuete dichiarazioni fuori dagli schemi ai microfoni di Trt Spor. Analizziamo le sue dichiarazioni su Roberto Mancini e l’ambientamento in nerazzurro tramite la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MELO«Per me il mister è uno dei migliori al mondo, per me è come un padre. Qui a Milano mi trovo meglio di quanto avessi pensato inizialmente, sono felice per l’inizio di campionato ottimo: una volta vinceva solo la Juventus, ora ci siamo anche noi. La Serie A sta tornando bella e difficile come un tempo, all’Inter voglio ripetere quanto fatto con il Galatasaray».

MELO E I PRIMI MESI ALL’INTERFelipe Melo è stato una delle sorprese dell’inizio di stagione nerazzurro: grande leader dentro e fuori dal campo, il centrocampista brasiliano non ha lesinato parole al miele nei confronti di Roberto Mancini. L’ex Galatasaray è stato un forte obiettivo del tecnico di Jesi per tutto il mercato estivo e alla fine la trattativa è andata a buon fine. Chi storceva il naso di fronte all’arrivo del brasiliano ha dovuto ricredersi: Melo è uno dei perni del progetto nerazzurro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QdRFDy
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews