Dopo un ottimo inizio di stagione, Felipe Melo ha rilasciato le consuete dichiarazioni fuori dagli schemi ai microfoni di Trt Spor. Analizziamo le sue dichiarazioni su Roberto Mancini e l’ambientamento in nerazzurro tramite la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI MELO – «Per me il mister è uno dei migliori al mondo, per me è come un padre. Qui a Milano mi trovo meglio di quanto avessi pensato inizialmente, sono felice per l’inizio di campionato ottimo: una volta vinceva solo la Juventus, ora ci siamo anche noi. La Serie A sta tornando bella e difficile come un tempo, all’Inter voglio ripetere quanto fatto con il Galatasaray».
MELO E I PRIMI MESI ALL’INTER – Felipe Melo è stato una delle sorprese dell’inizio di stagione nerazzurro: grande leader dentro e fuori dal campo, il centrocampista brasiliano non ha lesinato parole al miele nei confronti di Roberto Mancini. L’ex Galatasaray è stato un forte obiettivo del tecnico di Jesi per tutto il mercato estivo e alla fine la trattativa è andata a buon fine. Chi storceva il naso di fronte all’arrivo del brasiliano ha dovuto ricredersi: Melo è uno dei perni del progetto nerazzurro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QdRFDy
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews
