Marcello Lippi ha voluto dire la sua sul possibile ritorno di Andrea Pirlo in Italia. L’idea che possa vestire nuovamente la maglia nerazzurra è considerata geniale da Lippi, come racconta al “Corriere dello Sport”
IDEA – «Chiunque abbia avuto l’idea di riportarlo in Italia è un genio. Mancini ha già dimostrato di essere geniale».
PIRLO – Si passa poi a considerare la possibilità dell’arrivo in Italia dal punto di vista del giocatore: «Non so se Pirlo verrà alla fine a Milano. Sono convinto che abbia bisogno di recuperare energie fisiche ma sarebbe comunque bello un suo ritorno per tutto il calcio italiano», conclude Lippi.
INTER – L’Inter ha fatto arrivare a Pirlo il messaggio di Mancini. Il giocatore sa dell’interesse della società nerazzurra e adesso si attende una sua mossa. A New York sta bene e si è ambientato alla grande ma il richiamo del calcio “vero” potrebbe essere una leva determinante per smuovere le sue convinzioni.
Vedremo a breve gli sviluppi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MdWNSZ
via IFTTT http://ift.tt/1H660Qw #inter #interclubpavia #internews
