Nuovi contatti tra Inter e Boca Juniors per Jonathan Calleri Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1kvOlXX Riccardo Melis

calleri

Secondo quanto riporta in esclusiva la redazione di “Calciomercato.it” in questi giorni ci sarebbero stati dei nuovi contatti tra la dirigenza dell’Inter e quella del Boca Juniors per il promettente attaccante Jonathan Calleri, individuato dai nerazzurri come uno dei possibili eredi di Rodrigo Palacio.

EREDE DI PALACIO? – Dopo il suo mancato approdo a Palermo nel corso dell’ultimo calciomercato estivo (Maurizio Zamparini lo aveva scelto per sostituire Paulo Dybala prima di puntare sul più esperto Alberto Gilardino) il classe ’93 non sembra quindi aver ancora abbandonato la possibilità di approdare in Italia nei prossimi mesi. Calleri ha dato il suo meglio giocando in coppia con Carlos Tevez e potrebbe essere utilizzato da Roberto Mancini sia come vice di Mauro Icardi che come compagno dello stesso capitano in un 4-4-2 o in un 4-3-1-2. Il passaporto da comunitario potrebbe favorire un suo trasferimento ad Appiano Gentile già nel mercato di gennaio con Palacio che potrebbe fare invece il percorso inverso, anche se ad oggi appare molto più probabile che la trattativa possa concretizzarsi in estate.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kvOlXX
via IFTTT http://ift.tt/19gPQUh #inter #interclubpavia #internews