L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, durante la diretta di “Calcio&Mercato” su Sportitalia, fa il punto della situazione su Lavezzi, conteso tra Inter e Juventus già in vista del mercato invernale, e su Pirlo, nome clamorosamente caldo nell’ultime ore
ATTENZIONE LAVEZZI – «Inter molto forte sul pezzo per prendere Ezequiel Lavezzi, che è alla ricerca dell’ultimo grande contratto della sua carriera. Se Laurent Blanc lo libererà a gennaio significa che per loro è un ingombro e quindi potrebbero addirittura regalare il cartellino. L’Inter ci proverà sicuramente e forse lo farà più della Juventus, che comunque è allo stesso tempo un’ipotesi concreta. L’Inter in estate ha bloccato tutto dopo l’OK del Paris Saint-Germain, ma Roberto Mancini lo prenderebbe domani mattina».
FANTASIA PIRLO – «Sinceramente io pensavo e penso che la voce su Andrea Pirlo all’Inter sia una fantasia. A me non risulta nulla su questa ipotesi, non ho nessun riscontro. Sto verificando da ieri pomeriggio, magari si potrebbe evolvere negli ultimi giorni come Felipe Melo, ma secondo me si sta parlando del nulla ora ed è anche inutile cavalcare questa onda. Vedremo tra dieci giorni se ci saranno aggiornamenti su questa pista».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PnqRjs
via IFTTT http://ift.tt/19yKhR0 #inter #interclubpavia #internews
