Sky: contro il Torino possibile chance per Biabiany, Icardi… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1PpdK1h Riccardo Melis

Mancini Icardi

L’inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile Andrea Paventi ha fatto il punto per quanto riguarda l’Inter, scesa sul campo d’allenamento verso mezzogiorno per abituarsi alla partita delle 12.30 di domenica contro il Torino; dopo la panchina di sabato Mauro Icardi dovrebbe tornare titolare.

TORNA ICARDI? – A meno di clamorose sorprese Icardi dovrebbe tornare titolare nel match contro i granata dopo l’esclusione con la Roma dello scorso week-end; nonostante nell’ultimo allenamento il tecnico abbia provato anche una formazione senza di lui, difficilmente Roberto Mancini rischierà di far nascere delle polemiche o dei malumori tenendolo fuori per due partite consecutive. L’obiettivo dell’allenatore infatti non è quello di “punire” il giocatore ma di tirare fuori il meglio da lui e non solo dal punto di vista dei gol ma anche e sopratutto a livello di disponibilità a sacrificarsi per la squadra e a dialogare maggiormente con i suoi compagni. Al suo fianco l’unico certo del posto sembra essere Ivan Perisic con Jonathan Biabiany, Adem Ljajic e Stevan Jovetic che si giocheranno l’ultima maglia (secondo Paventi non è però da escludere del tutto che il Mancio possa alla fine optare per un 4-2-3-1 con il francese a destra, il croato a sinistra ed uno tra i due ex Fiorentina alle spalle del capitano). A centrocampo mancherà lo squalificato Fredy Guarin ma tornerà Felipe Melo che dovrebbe giocare insieme ad uno o due (a seconda di chi partirà sulla fascia destra) tra Geoffrey Kondogbia, Marcelo Brozovic e un Gary Medel ormai recuperato dal problema alla schiena patito sabato scorso.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PpdK1h
via IFTTT http://ift.tt/1kaRAVc #inter #interclubpavia #internews