Sky: “Ecco perché Mancini tiene tutti sulla corda” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1WCr4jq Enrica Panzeri

Allenamento

Prosegue la preparazione in vista della trasferta di Torino, ma resta ancora incerta la formazione che Roberto Mancini deciderà di schierare contro i granata. Il tecnico ha infatti stupito tutti, nelle ultime partite, con scelte inaspettate e non è escluso che domenica decida di schierare una formazione diversa da quella scesa in campo contro la Roma

NAGATOMO E D’AMBROSIO – L’inviato di Sky Sport Alessandro Paventi ha fornito gli ultimi aggiornamenti da Appiano Gentile sulla sessione di lavoro odierna:
«Mancini tiene tutti sulla corda, perché ha dimostrato che con lui tutti possono essere titolari. Tra Palermo e Roma ha cambiato 4/6 giocatori a partita, utilizzando un turnover importante. Di sicuro domenica torna Felipe Melo, probabilmente con Medel a centrocampo.
C’è da capire se partirà titolare Mauro Icardi. Oggi lo ha provato a volte titolare con Jovetic, a volte con Ljajic, Perisic e Biabiany, in una specie di 433. Ci sono ancora altri giorni di allenamento prima di domenica, Mancini vuole capire quale sia la migliore formazione da schierare contro i granata. Oggi ha riproposto Nagatomo e D’Ambrosio che, visto come hanno giocato contro la Roma, forse meritano di giocare anche con il Torino. Oggi li ha riprovati e domani vedremo.
L’Inter deve essere pronta a cambiare, per continuare a far bene e provare a restare in testa alla classifica.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WCr4jq
via IFTTT http://ift.tt/1WCr5E1 #inter #interclubpavia #internews