Thohir: “Avrei voluto San Siro solo per l’Inter. Ora sarà diverso!” Leggi la notizi a completa qui: http://ift.tt/1Qfb1rY Gabriele Radaelli

Thohir

Erick Thohir ha parlato a “Tuttosport” del progetto legato al rinnovamento dello stadio. Inizialmente si pensava di renderlo la casa dell’Inter ma non sarà, purtroppo, così

INCONTROThohir ha incontrato Berlusconi per la prima volta da quando è presidente dell’Inter: «E’ stata l’occasione per conoscerci e per parlare di San Siro. Per quanto ci riguarda abbiamo lavorato, negli ultimi 7 mesi, per uno stadio dell’Inter, basandoci sugli ultimi colloqui avuti con la dirigenza rossonera. Qualche settimana fa Berlusconi ha dichiarato che vogliono restare a San Siro anche loro e ne abbiamo discusso. Bisogna mettersi d’accordo e darsi una “timeline” insieme».

STADIO – «Sarebbe fantastico avere ancora uno stadio da 80mila posti ma la nostra media, per ora, si attesta intorno alle 54mila presenze e quindi dovremo studiare attentamente quale sia la capienza corretta per un impianto moderno. Bisogna anche migliorare le infrastrutture intorno allo stadio: bene la nuova metropolitana ma bisogna creare anche nuovi parcheggi», prosegue Thohir.

VANTAGGI – «Avere uno stadio di proprietà è positivo non solo per il fatturato ma anche per i tifosi e per la fiducia della squadra nei propri mezzi. Non è però una garanzia di vittoria! Fino ad oggi ci siamo concentrati solo sull’Inter dal punto di vista sportivo. Ora siamo in una posizione più solida per portare all’attenzione della Lega Calcio le nostre idee sugli affari», conclude Thohir.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Qfb1rY
via IFTTT http://ift.tt/1JBxD4e #inter #interclubpavia #internews