Leander Dendoncker è l’altro gioiellino dell’Anderlecht sulla lista di Ausilio e sotto osservazione da diversi mesi. ieri a Londra per Tottenham-Anderlecht, il ds ha potuto gettare le basi per un colloquio futuro, in vista del mercato di gennaio.
DENDONCKER, CHI E’ – La valutazione è al momento di circa 8 milioni di euro, è un colosso di 188 centimetri capace di destreggiarsi con egual rendimento sia nella zona centrale di difesa che in quella di centrocampo: giocatore dalle qualità ed attitudini prevalentemente difensive, ma ha ottimi piedi anche per far ripartire l’azione nel primo possesso palla. Nonostante si divida il campo col più quotato Tielemans, è lui ha poter vantare il primo gettone nella Nazionale maggiore. Il Belgio infatti lo ha già chiamato lo scorso 7 giugno e conta di confermarlo per le prossime amichevoli, tra cui una prevista proprio contro l’Italia. In stagione ha già collezionato ben 16 presenze, condite da un gol ed un assist.
Trattativa senza dubbio meno problematica che per Tielemans, ma è l’ennesimo gioiello belga sulla cui strada l’Inter non troverà certo vita facile.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MfWGXf
via IFTTT http://ift.tt/1MfWEi3 #inter #interclubpavia #internews
