CdS: due giorni di lavoro intensi per Ausilio a Londra Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HvZZaF Giulio Di Cienzo

ausilio milioni

Ieri è proseguita la missione a Londra di Piero Ausilio. Il “Corriere dello Sport” segnala che il direttore ha assistito a Tottenham-Anderlecht, seguendo in particolare Lamela e Tielemans.

PARTITE E CONTATTI – Piero Ausilio ha lavorato a pieno ritmo nella sua trasferta a Londra. Prima ha assistito a Chelsea-Dinamo Kiev, portando avanti rapporti di lavoro anche nel dopo partita a cena, poi si è trasferito a White Hart Lane per seguire Tottenham-Anderlecht. Anche in tribuna per vedere l’Europa League Ausilio ha parlato con dirigenti e agenti, facendo il pieno di informazioni e possibili occasioni. Oggi il direttore tornerà a Milano.

DUE GIOCATORI – Concentrandosi sulla partita, secondo il “Corriere dello Sport” c’erano due giocatori nel mirino di Ausilio: Erick Lamela e Youri Tielemans. L’argentino è stato inseguito anche in estate, sarebbe un gran colpo nel modulo di Mancini, ma il suo ottimo avvio di stagione lo allontana dall’Inter. Il belga invece è uno dei migliori talenti del calcio europeo, un ’97 capace di fare tutto a centrocampo, e l’inter non vuole perderlo di vista. Altri nomi che piacciono sono Vertonghen e Dendoncker, nuovo giovane emergente dell’Anderlecht.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HvZZaF
via IFTTT http://ift.tt/1LTEKkf #inter #interclubpavia #internews