Dalla Spagna: l’Inter non molla Jesé. Icardi valuta l’addio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LV1cw4 Riccardo Melis

Jesè

Il sito di calciomercato Fichajes.net riporta che l’Inter stia continuando a monitorare con molta attenzione le prestazione di Jesé Rodriguez che a gennaio potrebbe lasciare il Real Madrid per giocare con maggiore continuità. Intanto Mauro Icardi starebbe iniziando a valutare la possibilità di lasciare l’Italia al termine della stagione.

JESE’ – Nonostante il tecnico Rafa Benitez lo abbia schierato titolare nelle ultime quattro partite tra campionato e Champions League (complici anche gli infortuni di Karim Benzema e di James Rodriguez) il canterano dei blancos potrebbe comunque lasciare Madrid alla riapertura del mercato. Nel caso in cui quest’eventualità si dovesse concretizzare l’Inter sarebbe in prima-fila; complice anche il possibile ritorno anticipato di Rodrigo Palacio in Argentina. La formula del trasferimento sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del Real che, come nei casi Alvaro Morata, Casemiro e Daniel Carvajal, non vorrebbe assolutamente separarsi da uno dei suoi giovani più promettenti.

ICARDI – Secondo il portale spagnolo l’attuale capitano dell’Inter starebbe iniziando a valutare l’ipotesi di lasciare Milano, e il campionato italiano più in generale, al termine di questa stagione. Praticamente impossibile infatti che il club nerazzurro possa decidere di lasciarlo partire già nel mercato di gennaio (anche perché la sua valutazione si è abbassata rispetto alla scorsa estate); discorso diverso invece per quanto riguarda l’anno prossimo, sopratutto nel caso in cui il tecnico Roberto Mancini non dovesse riuscire a trasformarlo nel suo attaccante tipo convincendolo a sacrificarsi di più per la squadra e a dialogare maggiormente con i compagni.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LV1cw4
via IFTTT http://ift.tt/1IBmvo7 #inter #interclubpavia #internews