Un week ricco di impegni per le giovanili dell’Inter. Le squadre nerazzurre, dalla Primavera ai Giovanissimi Regionali, scenderanno in campo fra sabato e domenica e, all’orizzonte, si profila l’ennesimo derby
SABATO – Come riporta il sito sociale dell’Inter, da domani i ragazzi delle categorie giovanili interiste saranno impegnate in varie partite valide per i rispettivi campionati.
La prima a scendere in campo sarà la Primavera nerazzurra, che sfiderà i pari età del Bologna presso il “Comunale Cavina” sabato 7 novembre alle 14.30. La squadra, agli ordini di Stefano Vecchi, proverà a conquistare il quarto successo consecutivo in campionato.Alle 17.00 sarà la volta dei Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli che sfideranno il Lumezzane in trasferta.
DOMENICA – Domenica mattina, alle 11.00, gli Under 15 di Stefano Bellinzaghi, scenderanno in campo, sempre in trasferta, contro l’Albinoleffe. Giocherà invece a Prato, alle 14.30, la Berretti di Salvatore Cerrone, impegnata nel posticipo della 8a giornata di campionato.
Alle 15.00 invece sarà la volta degli Under 17 Serie A e B che si confronteranno con l’Atalanta al “Bortolotti” di Zingonia-Ciserano e degli Under 17 Lega Pro, che affronteranno la Reggiana, al centro sportivo “Giacinto Facchetti”).
Sempre alle 15.00 i Giovanissimi Regionali B di Marco Sala daranno vita a un altro derby giovanile, contro i pari età del Milan, al centro sportivo “Enotria”, nella gara valevole per la 9a giornata di campionato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S2KxIF
via IFTTT http://ift.tt/1KygV04 #inter #interclubpavia #internews
