Dopo alcune incomprensioni iniziali, la permanenza di Manolo Gabbiadini a Napoli sembrava non essere più in discussione ma le ultime dichiarazioni del suo agente potrebbero aver riaperto i discorsi riguardo una sua possibile cessione nel mercato di gennaio con l’Inter di Roberto Mancini che rimane sempre interessata.
SEMPRE IN GOL – All’inizio del ritiro pre-campionato il suo procuratore Silvio Pagliari aveva ipotizzato un suo addio a causa del poco minutaggio trovato nelle prime amichevoli; una situazione che ultimamente sembrava essersi stabilizzata nonostante la decisione da parte del tecnico Maurizio Sarri di utilizzarlo come vice di Gonzalo Higuain e sopratutto nelle partite di Europa League. Ecco però cosa ha scritto l’agente sul suo sito ufficiale (playermanagement.eu) dopo la doppietta segnata ieri da Gabbiadini contro il Midtjylland: «Quando Manolo Gabbiadini gioca, fa gol. Sempre e comunque. Doppietta al Midtjylland nella quarta giornata della fase a gironi di Europa League (5-0 in favore del Napoli), bissando quella di due settimane prima. Quattro reti, una ogni 72 minuti disputati, nella competizione europea, nella quale diventa il capocannoniere, e cinque totali in stagione, dove le statistiche parlano chiaro: 472 minuti giocati, 5 centri, alla media di uno ogni 94 giri di lancette sul terreno di gioco. Quando Gabbiadini è in campo, segna».
POSSIBILE CESSIONE? – Un messaggio che pare indirizzato proprio a Sarri e alla dirigenza del Napoli più in generale e nel quale si fa intendere che l’attaccante meriterebbe un maggiore minutaggio, sopratutto considerando gli Europei che si giocheranno in Francia la prossima estate. Anche nel caso in cui la società partenopea decidesse di cederlo però appare altamente improbabile che Gabbiadini possa trasferirsi proprio all’Inter vista la politica da parte del presidente Aurelio De Laurentiis di non vendere i suoi calciatori ad una diretta concorrente nonostante Roberto Mancini continui a seguirlo a farebbe quasi certamente carte false per riuscire ad avere a disposizione una punta con la sua duttilità.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L12ZvN
via IFTTT http://ift.tt/1Lw51e6 #inter #interclubpavia #internews
