Laudisa: “Duello Inter-Juventus per Lavezzi, Pirlo arriva al 30%” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WA3hpr Riccardo Spignesi

Ezequiel Lavezzi PSG

Seconda considerazione di serata da parte di Carlo Laudisa su Andrea Pirlo, che nella prima parte del programma “Prima Pagina” su Gazzetta TV aveva dato poco risalto alla voce. Le possibilità che il centrocampista dei New York City FC torni in nerazzurro sono del 30%, più vicino invece Ezequiel Lavezzi del Paris Saint-Germain.

CALCIOMERCATO«Andrea Pirlo all’Inter? A oggi il 30%. Il contatto ufficiale non c’è stato ancora, Pirlo è legato come sappiamo sino a dicembre 2016 a New York, ha grande voglia di vivere quest’esperienza statunitense, peraltro sta per cambiare allenatore, verrà sostituito da Patrick Vieira che allena già le giovanili del City, quindi avrà un allenatore europeo e sono rassicurazioni che la proprietà sta dando al giocatore. Vedremo se nelle prossime settimane l’Inter farà un passo più deciso, allora tutto potrebbe cambiare. Ezequiel Lavezzi ha rotto con Blanc, credo che a gennaio possa accadere qualcosa, ha avuto contatti con Barcellona, Juventus, Inter e Milan, se dovessi fare una scommessa dico duello Juve-Inter».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WA3hpr
via IFTTT http://ift.tt/1jVCN0p #inter #interclubpavia #internews