Ospite negli studi di “Calcio&Mercato” su Sportitalia, Luciano Moggi, ex Direttore Generale della Juventus, commenta il possibile passaggio di Pirlo all’Inter, bocciando momentaneamente l’acquisto di Kondogbia da parte dei nerazzurri
ITALIANO IDEALE – «Se Andrea Pirlo va all’Inter, praticamente va fuori Geoffrey Kondogbia. Io credo l’Inter abbia bisogno di un giocatore che detti il gioco e Pirlo è questo tipo di giocatore. Non ha più la velocità di gamba, ma ha la velocità nella testa, quindi può tranquillamente servire gli attaccanti con le sue giocate. E potrebbe essere qualcosa di importante per l’Inter, che a centrocampo non sta mostrando grandi cose».
FRANCESE BOCCIATO – «Kondogbia è stato pagato troppo e non sta dimostrando il suo valore in campo, né a livello tecnico né a livello economico. E poi insieme a Pirlo non potrebbe giocare, sarebbero due lenti a contatto (battuta?). Quella di Kondogbia non è un operazione sbagliata da parte dell’Inter, ma è un giocatore lento nei movimenti e nella testa. Io comunque non credo al ritorno di Pirlo all’Inter».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RZF6Kv
via IFTTT http://ift.tt/1JTBZ27 #inter #interclubpavia #internews
